Articolo molto bello, grazie Susanna! Mi ha colpito molto là dove parli dell’umanizzazione delle cure. Credo in generale che l’intelligenza emotiva sia una competenza su cui bisogna porre molta più attenzione di quella che attualmente gli viene data. E tu sei davvero molto brava a rendere tutto molto interessante.
Sante Chionchio
Divulgatore finanziario, Consulente contro-emozionale – Allianz Bank

“Deficit di competenze relazionali ed emotive nelle professioni sanitarie”

Leggi gli altri commenti:

Franco Ardemagni

Vorrei trovare aggettivi su questo articolo che vadano oltre il bello, interessante… ecc. Lascia che ti dica che leggerti è sempre un piacere, anche questa volta, nonostante i temi impegnativi, difficili, per non dire gravosi che esplori con grande professionalità. In...
Leggi...

Albertina Pinto

Bellissimo articolo, l’ho girato ad alcuni amici. Albertina Pinto Coordinatrice Settore Servizi Impresa presso a.f.g.p. Centro Padre Piamarta Milano "Deficit di competenze relazionali ed emotive nelle professioni sanitarie" Leggi gli altri...
Leggi...

Silvia Friuli

Bellissimo articolo, fatto molto bene, fa riflettere e speriamo che venga preso in considerazione dalle autorità competenti. Silvia Friuli, Private banker DB "Deficit di competenze relazionali ed emotive nelle professioni sanitarie" Leggi gli altri...
Leggi...