Percorso mensile per meditanti

La Mindfulness è un potente alleato nell’affrontare e superare le sfide dello stress quotidiano, del dolore, della malattia, nonché per la trasformazione e lo sviluppo personale.
La consapevolezza come pratica di meditazione e come attitudine mentale è un atto radicale di salute psicologica e di gentilezza verso se stessi e gli altri.
E’ facile da imparare e da praticare perché richiede solo la motivazione e la continuità per regalarci benessere psicofisico.
L’investimento di tempo e di energia, attraverso la regolare pratica disciplinata della meditazione pura e semplice, è profondamente benefico e totalmente trasformativo.
L’energia e il sostegno dato dalla condivisione del praticare in gruppo un significativo acceleratore.

L’investimento di tempo e di energia, attraverso la regolare pratica disciplinata della meditazione pura e semplice, è profondamente benefico e totalmente trasformativo. L’energia e il sostegno dati dalla condivisione del praticare in gruppo sono un significativo acceleratore.
Considerata l’importanza di dare continuità alla pratica, proponiamo 11 sessioni online di meditazione Mindfulness a cadenza mensile. Il percorso è aperto solo a coloro che già praticano meditazione e/o che hanno frequentato Protocolli MBSR

Calendario degli appuntamenti

Su piattaforma Zoom la domenica sera dalle ore 21.00 alle ore 22.30 nelle seguenti date:

Gennaio 30
Febbraio 27
Marzo 27
Maggio 15
Giugno 19
Settembre 11
Ottobre 23
Novembre 20
Dicembre 18

Costi

Il percorso è aperto solo a coloro che già praticano meditazione e/o che hanno frequentato Protocolli MBSR
La quota di partecipazione è di € 300,00.
É possibile suddividere la cifra in due rate di € 150,00. La prima entro il 15 Gennaio, la seconda nel mese di Giugno.

Per ulteriori informazioni e per iscrizioni si prega di riempire il modulo sottostante

5 + 7 =